Le unghie Caramel Latte stanno conquistando chi ama le manicure naturali e femminili, ma che non rinuncia a un tocco chic contemporaneo. Chi ha appena provato il nail trend? Kendall Jenner.
Con una Instagram Story, la modella ha condiviso il suo nuovo set di unghie fresco di salone: delle square nail color caramello, così golosamente glamour.
Del resto, la super modella è anche una super trendsetter e le unghie Caramel Latte sono l'interpretazione 2020 della manicure nude. Poteva farsela scappare? No, sopratutto perché la 25enne ha sempre ammesso di essere una super fan delle clean nail.
Le unghie nude si fondono con la pelle e sono una di quelle tendenze che non passa mai di moda. Beh, perché sono versatili e quindi perfette in ogni occasione, non solo, si abbinano a qualsiasi outfit.
Alle classiche sfumature di nude, come il rosa pastello, il cipria e il beige, si è ora aggiunta questa nuova tonalità caramello calda e ricercata. Lo dice il nome, le unghie Caramel Latte si ispirano al colore del cappuccino al caramello.
Ma non c'è solo lo smalto monocromatico, abbiamo raccolto un sacco di ispirazioni per la tua prossima manicure. Eccole qui:
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su InstagramSingle-color art and negative space make a perfect palette-cleanse mani.✔️
Visualizza questo post su InstagramHolding Pattern gets an elevated remix in this pairing of earthy terra-cotta and negative space🏺
Visualizza questo post su InstagramUse your go-to accessories as #colortheory inspo for your next mani.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su InstagramI’m loving all these 🍁🍁tones @ourfazinali Color: Woody & Caramel @the_gelbottle_inc
Visualizza questo post su Instagram
ph. getty images