Unghie autunno: la manicure verde camo come Kendall Jenner per fare subito tendenza

Nail tutte da copiare

L'avevamo detto che uno dei nail trend più cool per l'autunno 2020 sarebbe stata la manicure nei toni del verde. Indovina chi ha appena interpretato la tendenza? Kendall Jenner, la modella più pagata al mondo e infaticabile trendsetter.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@KendallJenner via Instgram Story #kendalljenner #kendalljennersnapchat

Un post condiviso da Kendall ♡ (@kendalljennersnapchats) in data:

La 24enne ha condiviso sulle Instagram Stories le sue nuove unghie verde camo, una nuance luminosa, ma non esagerata, perfetta per dare un tocco di colore mentre ci si prepara alla stagione più fredda. Adoriamo il fatto che il camo può essere considerato anche come tono neutro, quindi come una variante divertente al classico nude.

Insieme alle sfumature ispirate ai molti colori dell'autunno - pensa ai toni neutri, il marrone e il bordeaux - le nail artist e le nail addict prevedono molto verde. Dalle tonalità olio evo, oliva, pistacchio e matcha, fino ai toni più scuri e drammatici ispirati alla terra, proprio come il camo e il verde bosco, ma c'è anche un tocco di glitter e di tinte metalliche. Qui, abbiamo raccolto un sacco di nail inspo nei toni del verde per la tua prossima manicure di fine estate.

ph. getty images