Le manicure esagerate di Billie Eilish sono ormai diventate una delle sue firme, quanto le radici verde fluorescente e i completi oversize griffatissimi. E ogni volta che la 18enne dei record sfila su un red carpet o impugna un microfono per esibirsi corriamo a vedere come ha trasformato le sue lunghissime coffin nail, la sua nail shape preferita, mai accessorio sempre parte dell'outfit. Sfumature di verde - dal neon al bosco - e il nero come i suoi capelli bicolore, manicure logo o con borchie diamanté applicate, ecco come Billie ha definitivamente vinto il gioco delle unghie extra:
Per completare il suo look total Burberry ai Brit Awards 2020, coffin nail con la famosa stampa check del marchio. La combinazione di crema, nero e bordeaux, rendono il motivo un neutro perfetto, questa nail art è davvero tutta da copiare, anche in versione più corta.
Agli Oscar Billie è arrivata in Chanel e per le sue lunghe unghie ha scelto il nero con borchie diamanté applicate.
Verde acido, il suo colore preferito, ai Billboard Women In Music 2019.
Infine, la manicure nude da cui è tutto cominciato, la prima nail extra con cui l'abbiamo avvistata e che l'ha quindi fatta andare in fissa per le unghie esagerate.
ph. getty images