Unghie 2020: la nuova manicure di Kendall Jenner è difficile da descrivere, ma tutta da copiare

In altre parole, WOW

Dalla manicure mucca, a quella arcobaleno, passando per una romantica nail art con i girasoli, fino al pitonato, una cosa è certa: Kendall Jenner  adora giocare con le sue unghie. Ma questa volta la super modella ci ha davvero stupito regalando un look strepitoso alle sue tanto amate square nail, lo ammettiamo non riusciamo a trovare un aggettivo in grado di descriverle, sembra quasi che Kenny abbia infilato le dita in un barattolo di cioccolato. 

Ecco il suo nuovo set di unghie che ha appena condiviso via Instagram Story, che qui ti proponiamo riprese da un fan account:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@KendallJenner via Instagram Story #kendalljenner #kendalljennersnapchat

Un post condiviso da Kendall ♡ (@kendalljennersnapchats) in data:

Fortunatemente, Lisa Kon, la nail artist che ha creato questa gel manicure per Kendall, ha condiviso il dettaglio della nail art sul suo account Instagram. Sulla base nude ha disegnato delle linee ondulate marrone scuro che si rincorrono morbide intorno al perimetro delle unghie. Possiamo vederla come l'evoluzione della nail art muccata? Oppure è l'inizio di una tendenza molto libera e, come dire, artistica nel mondo delle unghie? Non abbiamo ancora una riposta, ma la adoriamo!

Unghie nude? In questo video abbiamo raccolto un sacco di ispirazioni tutte da copiare:

ph. getty images