Una cantante si è appena tatuata in faccia il ritratto di Harry Styles!

Non crederai ai tuoi occhi

Potresti non sapere ancora chi sia Kelsy Karter, giovane cantante neozelandese, che sta cercando di sfondare negli Stati Uniti, ma grazie (o a causa) del suo nuovo incredibile tatuaggio, siamo sicuri che ne sentirai parlare tantissimo nei prossimi giorni. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

mama, look what i made me do

Un post condiviso da Kelsy Karter (@kelsykarter) in data:

Kelsy, come puoi vedere, ha infatti deciso di tatuarsi il ritratto di Harry Styles nel bel mezzo della sua guancia. OMG.

Il disegno è stato realizzato dal tatuatore di Los Angeles, Romeo Lacoste, ci chiediamo se ora abbia qualche rimorso. "Mamma, guarda cosa mi ha fatto fare", ha scritto Kelsy nella didascalia, non potremmo essere più d'accordo.

via GIPHY

La cantante emergente è chiaramente un mega fan di Harry, forse la fan numero 1 di tutto l'universo conosciuto e anche sconosciuto!

Se sei curioso di scoprire la musica di Kelsy, di recente, ha pubblicato il videoclip del suo nuovo singolo "Catch Me If You Can":

Vuoi vedere altri incredibili tatuaggi? Just Tattoo of Us torna con la nuova e quarta stagione e va in onda da lunedì 28 gennaio alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV!

L'altra buona notizia è che ritrovi Charlotte Crosby, ancora alla guida dello show dove vieni tatuato "a tua insaputa". E al suo fianco questa volta c'è il fidanzato Josh Ritchie.

ph: getty images