Si dice, che la migliore amica di una donna sia la sua pinzetta. E non a torto, piccola e precisa, in caso di emergenza, risolve subito il problema del terribile pelo superfluo, che non ti eri accorta, fosse cresciuto in mezzo alla tua faccia.
Ma dopo anni di attività, può perdere la sua famigerata presa. E quando non riesce più a strappare i peletti come una volta, l'unica soluzione possibile sembra quella di correre a comprarne un nuovo paio.
Ma se non si avesse il tempo? Se i negozi fossero chiusi e si dovesse correre ad un appuntamento romantico? Come si fa a presentarsi con un terribile pelo in mezzo alle sopracciglia?
Non disperare, in caso di necessità, esiste un trucchetto super facile per affilare le tue vecchie pinzette in pochi secondi.
Secondo Allure, basta usare una lima per le unghie con cui, appunto, limare la parte interna delle punte della pinzetta. In questo modo torneranno subito in attività!
Et voilà. Questa è una grande notizia soprattutto per chi temeva di dover presto sostituire le sue pinzette preferite. Perché diciamolo, trovare la pinzetta perfetta per le proprie esigenze è davvero difficile. E una volta incontrata, la si custodisce come un prezioso gioiello.
Le sopracciglia delle star: guarda come sono cambiate
Ph: getty images