Tingersi i capelli di rosa in quarantena? Le star lo stanno facendo, anche Ricki Martin

Chiamiamolo "lockdown pink"

Stiamo facendo tutti la nostra parte #AloneTogether in isolamento responsabile nelle nostre case per contenere l'epidemia di coronavirus. Le giornate passano tra preoccupazione e noia, tenersi occupati è per molti - celebrità incluse - un modo per dimenticare per qualche istante l'ansia che palpita nel cuore. Guardando Instagram ci siamo accorti che tra le star sta nascendo una tendenza che potremmo chiamare "lockdown pink". Sì, complice il fatto che i set cinematografici e televisivi sono chiusi e i concerti rimandati, alcuni famosi si sono tinti da soli e a casa i capelli di rosa fenicottero, a cominciare da Ricky Martin

Capelli rosa, ma per attirare l'attenzione e mandare un messaggio molto importante, come si legge nella didascalia del video:

"Se non è strettamente necessario o se non sei una delle persone che lavora instancabilmente per aiutare, fermare, migliorare, combattere questo virus, per favore non uscire per strada. Fai tutto ciò che è nelle tue possibilità, tutti dobbiamo fare la nostra parte. La vita di tutti dipende da questo".

Non solo la latin star, anche Elle Fanning. L'attrice ha mostrato il suo nuovo colore rosa pesca sulle sue Instagram Stories, che qui ti proponiamo riprese da un fan account:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

New エルのストーリーより #ellefanning #エルファニング @ellefanning

Un post condiviso da エルファニング ᴇʟʟᴇғᴀɴɴɪɴɢ (@ellef__japan_fan) in data:

E ancora un'altra attrice, Jennifer Love Hewitt. "Il sorriso di una ragazza che si è appena fatta a casa i riflessi rosa perché cos'altro posso fare adesso!", ha scritto nella didascalia.

Siamo di fronte a una tendenza? Chissà. Però è un modo carino per regalarsi un sorriso mentre ci si guarda allo specchio oppure una soluzione allegra per rimediare alla ricrescita

#IoRestoACasa

ph. getty images