Un nuovo tatuaggio per Lucy Hale: una farfalla, simbolo della rinascita

Ed è davvero stupendo!

Lucy Hale ha aggiunto un nuovo tatuaggio alla sua collezione - ed è davvero stupendo!

L'attrice ha condiviso una foto dell'inchiostro su Instagram, taggando il tatuatore di Los Angeles @winterstone. Una farfalla delicata, disegnata solo con l'inchiostro nero e con linee semplici ed eleganti. Sembra essere tatuata all'interno del braccio e, come spiega Lucy nella didascalia, è un simbolo di "rinascita".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lucy Hale (@lucyhale)

Le farfalle sono un motivo comune nell'arte del tatuaggio, hanno più di un significato e sono tutti molto importanti: fedetrasformazione e, appunto, rinascita.

Sembra che i butterfly tattoo stiano vivendo un vero momento, nell'ultimo periodo infatti Ariana Grande, Demi Lovato e un sacco di altre delle tue star preferite hanno deciso di tatuarsi una farfalla, e possiamo davvero capire perché!

Le farfalle ricordano che cose meravigliose possono sbocciare dopo una lunga attesa o un periodo di cambiamento - un chiaro riferimento ai tempi che stiamo vivendo. Se stai cercando un tatuaggio per simboleggiare un'era di crescita e trasformazione, una farfalla è la scelta perfetta.

Lucy ha già molti tatuaggi e la maggior parte di loro sono molto significativi per lei, quest'estate ne ha fatti un dedicati ai suoi nipotini e al suo cane. Ha anche la frase "coraggio, cuore caro" tatuata sotto al seno, una lampadina, un elefante e altre decorazioni sul suo corpo, ma in precedenza aveva rivelato che il tatuaggio più doloroso è stata la "A" tatuata sul suo dito "shh" in onore di Pretty Little Liars (anche il resto del cast principale ne ha uno).

L'aggiunta della farfalla porta il totale del tatuaggio di Lucy a oltre 15! Amiamo il suo nuovo disegno e pensiamo che sia il modo più bello, semplice e simbolico per onorare un nuovo capitolo della vita e l'arrivo di una nuova primavera.

Lancia il video per tutti scoprire l'attuale situazione sentimentale di tutte le Pretty Little Liars:

ph. getty images