Tutti pazzi per la nuova frangia di J.Lo: il super trend per i tagli capelli lunghi autunno 2020

Per dare una svolta senza rinunciare alla lunghezza

Solo qualche giorno fa, Jennifer Lopez ci aveva sorpreso mostrandoci nuove chilometriche extension. Quello che non sapevano? Si trattava solo del primo passo verso il suo hairlook definitivo per l'autunno 2020.

L'hairstylist della super star, Chris Appleton, ha infatti appena rivelato su Instagram che J.Lo ha tagliato la frangia.

"@jlo ha tagliato la frangia oggi", ha scritto Appleton nella didascalia dello scatto.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@jlo got bangs today ✨

Un post condiviso da Chris Appleton (@chrisappleton1) in data:

Una frangia lunga e piena, che può essere anche aperta per creare la famosa curtain bang aka la frangia a tendina, ma soprattutto la frangia più di tendenza del 2020. I motivi per fare anche tu questa scelta sono davvero tanti: super versatile, crea volume, ideale sia su capelli lisci che mossi, lunghezza perfetta per essere appuntata dietro.

Insomma, il twist autunnale perfetto per dare una rinfrescata ai tuoi soliti capelli lunghi senza rinunciare nemmeno a un cm di lunghezza.

Frangia a parte, il look lungo è senza dubbio il risultato di un sacco di extension di altissimo livello perfettamente posizionate. E, naturalmente, le nuance delle ciocche si miscelano in modo splendido con il suo caratteristico colore biondo miele, con radici leggermente più scure e punte più chiare. 

Del resto, la 51enne (e non sentirli) è un'icona praticamente in ogni reparto: musica, film, danza, moda e... capelli! Sia che sfoggi un bob, un updo intrecciato o delle spettacolari schiariture face framing, è garantito che la super star sia sempre assolutamente incredibile.

Non c'è infatti un solo taglio di capelli, stile o colore che JLo non possa sfoggiare - e tutte le acconciature che sfoggia nel suo nuovo videoclip "Pa Ti + Lonely" lo dimostrano.

Qui sotto puoi vedere il video musicale con Maluma, per avere tutte le prove che ti servono:

ph. getty images