Trucco: i TikToker beauty che devi assolutamente seguire

Follow subito

Sei in fissa con TikTok e con il trucco? Allora saprai bene come il social preferito dalla generazione Z sia la più grande fucina di make-up trend, impensabili beauty hack e imperdibili mini tutorial. Gli utenti stimati al momento sono ben 800 milioni in tutto il globo, ma tra questi quali TikToker beauty dovresti seguire per prendere ispirazione per trucchi d’effetto e consigli di skincare?

1. Jarida Mat, il suo user è: @ridaaaamat

@jaridamat

I SWEAR BY THIS ##xyzcba ##xyzbca ##fypchallenge ##makeuptutorial ##makeup ##nyc ##fup ##fy ##smirk ##makeuphacks ##lifehack

♬ original sound - ridaaaamat

Jarida è diventata famosa quando uno dei suoi beauty hack è diventato virale: cambiare l'ordine della beauty routine. Dopo aver applicato la crema idratante, spennella una cipria trasparente, fissa con uno spray e poi stende primer e fondotinta. Il risultato è una pelle liscia come la seta. 

2. Promise Tamang, il suo user è: @promisetamang

@promisetamang

Halloween is creeping over. Rhinestone skull using Wet n wild fantasy Makers Collection 💀☠️ ##halloween ##foryou ##makeup ##hauntedtiktok ##youtuber

♬ original sound - promisetamang

Ci piace perché rimaniamo ogni volta incantati dal modo in cui usa il trucco per trasformasi completamente da Mariah Carey fino al Grinch.

3. Irischel Beilin, il suo user è: @irisbeilin

@irisbeilin

Thank you to my girl @ms_bentivegas on IG for this bomb hack🙌🏾💥 ##makeuphack ##brighteyeshadow ##howto

♬ original sound - irisbeilin

Se ami l'ombretto colorato e le labbra audaci, Irischel Beilin è la tua ragazza. I suoi look da party girl sono tutti da copiare.

4. Abby Roberts, il suo user è: @abbyrartistry 

@abbyrartistry

here’s how i take off my makeup and do my skincare😙

♬ original sound - clairerosinkranz

Ha 6.5 milioni di follower, i suoi tutorial make-up non sono mai i soliti tutorial di trucco. Crea look perfetti da copiare per il prossimo Halloween. 

5. Valentina, il suo user è: @bilintinamakeup 

@bilintinamakeup

How to: White Graphic Liner ☔️ ##rainonme ##greenscreenvideo ##greenscreen ##ladygaga ##arianagrande

♬ Rain On Me - Lady Gaga & Ariana Grande

Valentina è una garanzia, prova tutte le tendenze trucco e qualsiasi beauty hack. Non solo, spiega come replicare i make-up delle nostre pop star preferite, come l'eyeliner bianco grafico di Ariana Grande nel videoclip di "Rain On Me".

5. Victoria Lyn, il suo user è: @victorialyn

@victorialyn

I’m selfie ready with POPGRIP LIPS by @popsockets 👄 My fav is Blue Radberry! 💙 Which would you try? 💄 ##Popsockets ##PopGripLips

♬ original sound - victorialyn

Originaria di San Diego, in California, i suoi tutorial di trucco e cura della pelle sono seguiti da 1,9 milioni di follower. Perché? Sono freschi, coloratissimi e molto divertenti.

6. Rihanna e il profilo di Fenty Beauty, user: @fentybeauty

@fentybeauty

Our new ##PROFILTRCONCEALER drops on January 11th in 50 new shades! Who’s readyyy??

♬ original sound - fentybeauty

Il profilo di Fenty Beauty raccoglie i migliori contenuti di bellezza creati su TikTok. E tra questi troviamo anche dei tutorial fatti proprio da Rihanna. Dobbiamo aggiungere altro?

7. I video delle unghie acriliche, uno degli user è: @youngnailsinc

@youngnailsinc

Slickpour smile line ##youngnails ##nails ##foryoupage ##satisfying ##oddlysatisfying ##satisfyingvideos ##slickpour ##acrylic ##nailvids

♬ Angel - Fifth Harmony

C'è qualcosa di più ipnotico e appagante di vedere l'acrilico distendersi piano piano sulle unghie? Potremo passare giornate a guardare manicure acriliche du TiKToK, l'effetto ASMR è assicurato.

8. Danielle Marcan, il suo user è: @daniellemarcan  

@daniellemarcan

Makeup in a can

♬ Float on the Sound (Ey) - Tiagz

La parte migliore dei tutorial di trucco di Danielle Marcan? Sempre in lip synch. Poi dobbiamo ammettere, che siamo stregati dal fatto che assomiglia sia a Kendall Jenner che ad Hailey Bieber.

Potrebbe interessarti:

TiKToK: le canzoni più famose nel 2020

La classifica dei 10 TikToker con più follower al mondo nel 2020

ph. getty images