Travis Barker si è tatuato il nome di Kourtney Kardashian: l’amore decolla

Forever inked, forever inked

Travis Barker e Kourtney Kardashian sono una delle nuove coppie famose più chiacchierate del momento, perché totalmente inaspettata. Il batterista dei Blink 182 e la reality star hanno confermato di stare insieme lo scorso febbraio e ora lui ha reso la relazione indelebile. 

Il 41enne ha il corpo totalmente ricoperto di tatuaggi, ma ha trovato un posticino per del nuovo romantico inchiostro. Travis si è tatuato "Kourtney" sulla pelle e ha postato il nuovo tattoo su Instagram - puoi vederlo qui.

Scrivere indelebilmente il nome della persona amata  è una dichiarazione di eterno amore, un legame così profondo che si è convinti durerà per sempre. Per farlo bisogna essere certo degli inguaribili romantici, ma anche degli irrimediabili ottimisti.

getty images

Che dire? L'amore tra i due è decollato come una razzo. 

Travis Barker ha 45 anni ed è papà di Alabama, 15 anni, e Landon, 17 anni, avuti con la ex Shanna Moakler e ha adottato la figliastra Atiana, 21 anni. Kourtney Kardashian, 41 anni, è mamma di Mason, 11 anni, Penelope, 8 anni, e Reign, 6 avuti con l'ex Scott Disick.

Si conoscevano già da tempo essendo stati vicini di casa e avrebbero iniziato a frequentarsi alla fine del 2020.

ph. getty images