Tom Holland ha tagliato i capelli a suo fratello: il video è davvero molto divertente

Il risultato è sorprendente

In Italia i parrucchieri hanno riaperto, ma ad Hollywood ancora no e bisogna far quel che si può per gestire la situazione che si è fatta molto "folta". Indovina chi si è trasformato in aspirate barbiereTom Holland ha messo via la tela di ragno di Spiderman per amarsi di rasoio elettrico e tagliare i capelli a suo fratello minore, Harry Holland. L'attore ha condiviso l'intero caotico processo con un Instagram Live - ed è davvero divertente da guardare.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I WAS SWEATING! 💇🏻‍♂️💈 — @thebrotherstrust @tuwaine @hazosterfield @harryholland64 @tomholland2013 @nellichristine #quarentine #tomholland #marvel #spiderman #harryholland #hollanders #brothers

Un post condiviso da Jimena (@tomholland.fanspage) in data:

Il momento che preferiamo? Quando Tom inumidisce i capelli al fratello versandogli in testa un bicchiere d'acqua. Ma cosa?! Il risultato è incredibilmente buono se si considera la clip iniziale. Harry lo ha condiviso su Instagram, eccolo qui, davvero niente male.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

The end result... And for once photo credit goes to @tomholland2013 😂 Thank you @nellichristine ❤️

Un post condiviso da Harry Holland (@harryholland64) in data:

Sappiamo cosa stai pensando, il fratellino di Tom è carino quanto lui, probabilmente sei già passato in modalità stalker per sapere qualcosa di più sul suo conto. Confessiamo di averlo fatto anche noi. Allora, Harry Holland ha 21 anni e anche lui lavora nel cinema. Dopo qualche piccola parte d'attore ha capito che preferiva stare dietro la telecamera, ha già diretto 5 cortometraggi e ha lavorato come assistente di produzione in Spider-Man: Far from Home. A questo punto non vediamo l'ora di vedere Tom recitare nel primo film diretto da suo fratello Harry.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Double Dutch

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013) in data:

ph. getty images