Timothée Chalamet, ti vogliamo bene, ma per favore, raditi quei (nuovi) baffi!

Ma c'è anche chi adora i nuovi baffi di Timmy

Timothée Chalamet è il nuovo rubacuori di Hollywood con i suoi capelli arruffati, il viso perfettamente simmetrico e la mascella come l'avrebbe scolpita Michelangelo. 24 anni, genio della recitazione, già una nomination agli Oscar nel 2018 per Chiamami col tuo nome, vogliamo parlare del suo stile? Dalle cinture di seta, alle imbracature di paillettes, l'attore sa sempre come regalarci un momento da red carpet ad alto impatto. Ma il nostro incontenibile fangirling è stato preso in contropiede quando abbiamo visto le foto di Timmy sul tappeto rosso dei National Board of Review Gala 2020 a New York.

Embed from Getty Images

Per l'occasione Timothée ha vestito un completo bianco di Stella McCartney e, come avrai notato, dei piccoli peli sparsi sulla parte superiore delle sue labbra e sotto il mento. Dovrebbero essere dei baffi? Un pizzetto? 

Capiamo che non tutti abbiano la capacità di farsi crescere una barba piena come Jason Momoa, proprio per questo, quando ci si accorge di non essere dotati di follicoli piliferi molto attivi, sarebbe meglio sbarazzarsi della barbetta, giusto? 

Embed from Getty Images

Ma in fondo chi siamo noi per giudicare? Anche perché sui social, la metà dei fan adora i nuovi baffi dell'attore di Piccole Donne, la restante parte è con noi nella squadra: "raditi subito!".

ph. getty images