Tendenze capelli 2020: adoriamo le mollettine a scatto di Dua Lipa

Per un look WOW super economico

Dal nuovo hairstyle mezzo platino mezzo bruno alle manicure emojiDua Lipa adora giocare con i suoi beauty look sempre molto Gen Z. Nelle ultime foto pubblicate su Instagram, la cantante di "Future Nostalgia" ha fatto una nuova dichiarazione di bellezza, un pochino più minimale rispetto al solito, ma non meno favolosa e tutta da copiare: due mollettine a scatto infilate tra le sue lunghezze platino, che le incorniciano il viso e lasciano il suo bob lungo cadere senza sforzo fino alle spalle.  

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Good girls go to heaven, bad girls go to Riccardo 🖤

Un post condiviso da FUTURE NOSTALGIA 2020 🔐💛 (@dualipa) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Mug shot

Un post condiviso da FUTURE NOSTALGIA 2020 🔐💛 (@dualipa) in data:

Mentre gli accessori per capelli sono tornati alla ribalta nelle ultime stagioni, la versione di Dua è la più facile ed economica di tutte. Consideralo il modo più semplice e veloce per cambiare look il venerdì sera.

Il resto del look? Minigonna Burberry, collant trasparenti e un maglione morbido, mentre il trucco, semplice come l'acconciatura, è un turbinio di fard color pesca e un leggero lip gloss.

Oh, indovina? Dua Lipa sarà ospite internazionale del Festival di Sanremo 2020. La star di "New Rules" è attesa sul palco del Teatro Ariston nel corso della quarta serata della kermesse. E noi non vediamo l'ora di scoprire cosa indosserà per l'occasione!

ph. getty images