Taylor Swift, un divertente cambio look DIY: ciocche rosa e azzurre tra i suoi capelli biondi

Molto "Lover"

Anche Taylor Swift si è divertita con la tinta pastello fai-da-te durante la quarantena. Dua Lipa ha cambiato 3 volte colore di capelli in un solo meseHilary Duff li ha tinti di blu brillanteperfino Ricky Martin li ha tinti di rosa pastello. La cantante di "Lover" ha condiviso due nuove foto su Instagram mostrando la sua interpretazione della tendenza: divertenti ciocche rosa e azzurre sono comparse tra la sua chioma bionda.

La nostra ipotesi è che la pop star abbia usato una tinta temporanea o semi-permanente, forse un colore spray, da abbinare al suo trucco per gli occhi coordinato. Stai cercando un modo per cambiare look in sicurezza? Ora è il momento di sperimentare. Ehi, lo stanno facendo proprio tutti.

Capelli a parte, Taylor Swift è tra gli artisti in prima linea per aiutare nella lotta contro il coronavirus. Nelle scorse settimane, diversi fan avevano raccontato di aver ricevuto un sostegno economico da parte della cantante, dopo che aveva saputo attraverso i social che avevano perso il lavoro o che si trovavano in difficoltà.

Anche un negozio di dischi di Nashville l'ha ringraziata per una donazione che permette a titolare e dipendenti di tirare un sospiro a fronte della crisi scatenata dall'emergenza sanitaria.

La cantante ha anche recentemente reso speciale il compleanno di un'infermiera, per ringraziarla del suo impegno in prima linea.

ph. getty images