Taylor Swift quando era adolescente usava i pennarelli come eyeliner!

NON pensare di provarci!

Taylor Swift, regina delle canzoni d'amore e del "drama", è la star della cover del numero di marzo di Elle USA. Nell'intervista di copertina la splendida star ha parlato di molte cose, del potere della musica pop, dell'eterna faida con Kim Kardashian e Kanye West, e soprattutto, del periodo della sua vita in cui usava i pennarelli come eyeliner. SÌ, l'ha detto proprio Tay e non riusciamo ancora a crederci.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ahead of her 30th birthday, Taylor Swift is sharing 30 things she learned before turning 30. “I’ve come to a realization that I need to be able to forgive myself for making the wrong choice, trusting the wrong person, or figuratively falling on my face in front of everyone,” she writes. “Step into the daylight and let it go.” Link in bio for the full essay penned by ELLE’s April cover star.⁣ ⁣ ELLE April 2019:⁣ Editor-in-chief: @ninagarcia⁣ Creative director: #stephengan Cover star: @taylorswift⁣ Photographer: @benhassett⁣ Stylist: @paulcavaco⁣ Wearing: @burberry⁣ Hair: @sergenormant⁣ Makeup: @francelledaly, @lovecraftbeauty⁣ Nails: @DeniseBourne37, @deborahlippmann⁣ Producer: Kristen Terry, @roscoproduction

Un post condiviso da ELLE Magazine (@elleusa) in data:

Nell'intervista, Taylor ha raccontato per filo e per segno tutti gli errori di bellezza che ha commesso quando era più giovane. Ci vuole molto coraggio ad ammettere certe cose.

La cantante di "Reputation" ha rivelato di non essersi mai struccata prima di andare a dormire "dall'adolescenza fino ai primi anni dei suoi 20". Ugh. Ora che di anni ne ha quasi 30, Taylor ha però (finalmente) imparato a essere più gentile con la sua pelle:

"Ora idrato il viso ogni sera e spalmo la crema per il corpo dopo la doccia. Non solo in inverno, ma tutto l'anno, perché non essere soffice in tutte le stagioni?!". Questo invece è un buon consiglio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

♥️ ME by @quentin_jones ♥️ Thank you @elleuk!

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Ma la rivelazione più scioccante di Tay, che ti abbiamo anticipato prima, è questa: "occasionalmente usavo un pennarello come eyeliner".

Tipo, COSA?! In che periodo della sua vita? Vogliamo le foto! Che non abbia problemi di congiuntivite?! 

Taylor ha giustamente avvertito di "NON FARLO", il problema è che non riusciamo a credere che LEI l'abbia fatto veramente e più di una volta! 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

💟

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Nel caso in cui stessi pensando di rivivere i rimedi di bellezza adolescenziali di Taylor, ecco, evita di fare una cosa così, lasciacelo dire, stupida. I pennarelli sono tossici e non dovrebbero mai avvicinarsi ai tuoi occhi. Investi in un eyeliner per creare un occhio da gatta come quello di Tay. Promesso?

ph: getty images