Le tendenze del tatuaggio vanno e vengono in fretta di questi tempi - e al momento, non c'è tattoo più alla moda di quello sotto al seno, forse per la posizione così segreta, che permette di nasconderlo o di mostrarlo solo alle persone più fidate. D
elicati e audaci allo stesso tempo, i tatuaggi underboob sono comparsi sulla pelle di molte delle tue celebrità preferite: c'è chi lo sfoggia apertamente come Rihanna e chi come Camila Mendes ci fa dare solo qualche sbirciatina su Instagram.
Hai bisogno di qualche ispirazione o speri solo di vedere gli inchiostri più nascosti e segreti delle star? Continua la lettura, chissà se riuscirai a non strapparti la maglietta la prossima volta che incontrerai il tuo tatuatore preferito ;)
Prima si era tatuata la parola "Always" in onore del suo ex fidanzato Pete Davidson, poi Ariana ha fatto "evolvere" il tatuaggio aggiungendo un ramo di foglie di mango. Cosa impariamo? Pensaci molto bene prima di dedicare il tuo nuovo underboob a qualcuno per cui non ne vale affatto la pena.
Rihanna è la REGINA del tatuaggio underboob, forse la prima mega star ad averlo scelto. Un bellissimo pezzo dedicato alla sua affezionatissima nonna, GranGran Dolly, scomparsa nel 2012. Il disegno raffigura la dea Iside, la divinità egizia della maternità, della fertilità e della magia.
Tra i mille tatuaggi di Miley questo è il più importante di tutti e infatti è proprio sotto al suo cuore. La parole "Just Breath" dedicate a una delle sue migliori amiche, Vanessa morta di fibrosi cistica nel 2007, come riporta Harper's Bazaar.
Sarah Hyland
"Seguo il battito del mio cuore", ha scritto l'attrice di Modern Family proprio sotto al suo cuore. Un girasole sottolinea la frase che ha un significato importante. Sara è nata con una displasia renale, ovvero una condizione congenita per cui l’organo non si sviluppa come dovrebbe, e nell’aprile 2012 subì in gran silenzio un trapianto di rene.
L'attrice ed ex star di Pretty Little Liars ha appena rivelato di essere in procinto di rimuovere alcuni tatuaggi della sua grande collezione. Non sappiamo se questo tattoo sparirà nel prossimo periodo e per fortuna possiamo ancora ammirarlo.
Si tratta della frase "coraggio, cuore caro" tratta dal libro Il viaggio del veliero della saga de Le cronache di Narnia.
E poi c'è Cara che ricorda a se stessa di prendere le cose più alla leggera. La modella attrice ha due underboob che si leggono insieme: "don't worry, be happy".
Visualizza questo post su Instagramcheck out my feature with @vmagazine online -- link in bio :) :) :) :)
L'attrice di Riverdale adora indossare abiti molto scollati quando sfila sul red carpet ed è proprio così che abbiamo scoperto il suo underboob. "Costruire una casa" si legge sotto al suo seno destro e racconta un pezzo della sua giovane vita. Per riuscire a intraprendere la carriera d'attrice, Camila ha dovuto trasferirsi lontano dalla famiglia in molti posti diversi, cambiando continuamente casa e sentendosi molto spesso sola, così ha capito che l'obiettivo della sua vita è costruire una casa dentro se stessa.
Anche Halsey ha scelto una parola con un profondo significato: "Serendipity". La Serendipità indica la fortuna di fare felici e fortunate scoperte per puro caso, ma anche trovare una cosa non cercata e imprevista mentre se ne stava cercando un'altra. La cantante condivide lo stesso tatuaggio con sua madre.
Visualizza questo post su Instagram
Lena Dunham ha un favoloso tatuaggio che corre sotto il suo seno, opera della tatuatrice norvegese Trine Grimm. L'attrice regista ha ammesso di essersi ispirata a Rihanna quando ha scelto la posizione del suo gioiello permanente.
Visualizza questo post su Instagram
L'underboob dell'attrice è veramente adorabile: Campanellino, la fatina di Peter Pan lancia un incantesimo seduta sulla luna, per finire con la scritta "fragile thing".
ph. getty images