Tatuaggi sotto il seno: 10 star che hanno scelto il più femminile dei tattoo

Audaci e segreti

Le tendenze del tatuaggio vanno e vengono in fretta di questi tempi - e al momento, non c'è tattoo più alla moda di quello sotto al seno, forse per la posizione così segreta, che permette di nasconderlo o di mostrarlo solo alle persone più fidate. Delicati e audaci allo stesso tempo, i tatuaggi underboob sono comparsi sulla pelle di molte delle tue celebrità preferite: c'è chi lo sfoggia apertamente come Rihanna e chi come Camila Mendes ci fa dare qualche sbirciatina dalle scollature degli abiti che indossa sul red carpet. Hai bisogno di qualche ispirazione o speri solo di vedere gli inchiostri più nascosti e segreti delle star? Continua la lettura, chissà se riuscirai a non strapparti la maglietta la prossima volta che incontrerai il tuo tatuatore preferito.

Ariana Grande

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

post run thrus, 3 am with @girlknewyork :) not a cover up just evolvin 🌫 also, our show opens tomorrow. i love u and i’m so grateful. see u soon.

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Prima si era tatuata la parola "Always" in onore del suo ex fidanzato Pete Davidson, poi Ariana ha fatto "evolvere" il tatuaggio aggiungendo un ramo di foglie di mango. Cosa impariamo? Pensaci molto bene prima di dedicare il tuo nuovo underboob a qualcuno per cui non ne vale affatto la pena. 

Rihanna

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

all @jacquieaiche errthang

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

Rihanna è la REGINA del tatuaggio underboob, forse la prima mega star ad averlo scelto. Un bellissimo pezzo dedicato alla sua affezionatissima nonna, GranGran Dolly, scomparsa nel 2012. Il disegno raffigura la dea Iside, la divinità egizia della maternità, della fertilità e della magia.

Miley Cyrus

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Drenching myself in @champagnepapi tears 💧💦💧💦

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Tra i mille tatuaggi di Miley questo è il più importante di tutti e infatti è proprio sotto al suo cuore. La parole "Just Breath" dedicate a una delle sue migliori amiche, Vanessa morta di fibrosi cistica nel 2007, come riporta Harper's Bazaar.

Sarah Hyland

"Seguo il battito del mio cuore", ha scritto l'attrice di Modern Family proprio sotto al suo cuore. Un girasole sottolinea la frase che ha un significato importante. Sara è nata con una displasia renale, ovvero una condizione congenita per cui l’organo non si sviluppa come dovrebbe, e nell’aprile 2012 subì in gran silenzio un trapianto di rene.

Lucy Hale

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

@bustle

Un post condiviso da Lucy Hale (@lucyhale) in data:

L'attrice ed ex star di Pretty Little Liars ha appena rivelato di essere in procinto di rimuovere alcuni tatuaggi della sua grande collezione. Non sappiamo se questo tattoo sparirà nel prossimo periodo e per fortuna possiamo ancora ammirarlo. 

Si tratta della frase "coraggio, cuore caro" tratta dal libro Il viaggio del veliero della saga de Le cronache di Narnia.

Cara Delevingne

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

So much love @olivier_rousteing

Un post condiviso da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:

E poi c'è Cara che ricorda a se stessa di prendere le cose più alla leggera. La modella attrice ha due underboob che si leggono insieme: "don't worry, be happy".

Camila Mendes

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

☀️⭐️ still high on yellow 🤪 @prabalgurung

Un post condiviso da camila mendes (@camimendes) in data:

L'attrice di Riverdale adora indossare abiti molto scollati quando sfila sul red carpet ed è proprio così che abbiamo scoperto il suo underboob. "Costruire una casa" si legge sotto al suo seno destro e racconta un pezzo della sua giovane vita. Per riuscire a intraprendere la carriera d'attrice, Camila ha dovuto trasferirsi lontano dalla famiglia in molti posti diversi, cambiando continuamente casa e sentendosi molto spesso sola, così ha capito che l'obiettivo della sua vita è costruire una casa dentro se stessa.

Halsey

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

sorry nicky stole ur parking spot @samdameshek

Un post condiviso da halsey (@iamhalsey) in data:

Anche Halsey ha scelto una parola con un profondo significato: "Serendipity". La Serendipità indica la fortuna di fare felici e fortunate scoperte per puro caso, ma anche trovare una cosa non cercata e imprevista mentre se ne stava cercando un'altra. La cantante condivide lo stesso tatuaggio con sua madre.

Lena Dunham

Lena Dunham ha un favoloso tatuaggio che corre sotto il suo seno, opera della tatuatrice norvegese Trine Grimm. L'attrice regista ha ammesso di essersi ispirata a Rihanna quando ha scelto la posizione del suo gioiello permanente.

Lily Collins

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

#TBT Glam and glittery in @YSL for @VanityFair — in real life and on paper. It's gonna be a golden year ahead ✨...

Un post condiviso da Lily Collins (@lilyjcollins) in data:

L'underboob dell'attrice è veramente adorabile: Campanellino, la fatina di Peter Pan lancia un incantesimo seduta sulla luna, per finire con la scritta "fragile thing".

ph. getty images