Tatuaggi: la guida completa agli adorabili tiny tattoo di Lili Reinhart e ai loro signicati

Li hai mai notati?

Nella serie Riverdale, Lili Reinhart interpreta Betty Cooper, la ragazza della porta accanto con i cardigan pastello e la coda di cavallo sempre perfettamente pettinata. Ma nella vita reale, l'attrice è molto più rilassata del personaggio che l'ha resa famosa. Lili mostra i suoi riccioli naturali su Instagram, condivide le sue lotte contro l'acne, si dichiara "una donna orgogliosamente bisessuale" e adora i tatuaggi. La splendida 23enne ha quattro adorabili tiny tattoo, non li hai mai notati? Certo, perché vengono coperti con il trucco quando interpreta Betty. Una piccola collezione, ma con un sacco di significati molto importanti.

Avanti allora, ecco la guida completa ai tatuaggi di Lili:

Freccia

Una freccia sull'avambraccio disegnata nel 2015 da Dr. Woo, famoso tatuatore di Los Angeles. La freccia racconta il viaggio di Lili verso la guarigione dalla depressione e dall'ansia. Nel 2017, l'attrice ha rivelato a PeopleStyle che il disegno della freccia è ispirato a una citazione che usa come mantra quando attraversa momenti difficili: "Una freccia può essere lanciata solo tirandola all'indietro".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🍭

Un post condiviso da Lili Reinhart (@lilireinhart) in data:

Rosellina

Nel 2017, Lili è tornata nello studio di Dr. Woo per aggiungere un tatuaggio sull'altro avambraccio: una rosa, che per lei è un simbolo d'amore, come ha spiegato a People Style:

"Adoro le rose e non è un tatuaggio così semplice come potrebbe sembrare, ho una rosa per rappresentare che sono una specie di guerriera dell'amore. Ho imparato molto su me stessa lo scorso anno e ho imparato che l'unica cosa che mi importa è vivere con il cuore il mano e questo è ciò che rappresenta: che amo l'amore".

Croce

Forse non te ne sarai mai accorto, ma la croce sul bordo esterno del mignolo destro è l'unico tatuaggio di Lili che puoi vedere in Riverdale:

"In un certo senso abbiamo rinunciato a coprire il mio tatuaggio a croce", ha raccontato Lili a Refinery29 nel 2017. "Se guardi bene, lo vedrai. È come un Easter egg."

Embed from Getty Images

Triangolo

Il timido tatuaggio sulla gabbia toracica di Lili appare molto raramente e lo si può intravedere solo quando indossa abiti scollati sul red carpet. Il significato? Il triangolo capovolto attraversato da una linea orizzontale rappresenta la terra (l'elemento, non il pianeta). Lili è nata il 13 settembre 1996, quindi il suo segno zodiacale è la Vergine che, appunto, è un segno di terra.

Lili Reinhart è stata fidanzata per quasi tre anni con Cole Sprouse e lo scorso maggio è arrivata la notizia della fine della relazione, che sarebbe avvenuta qualche mese prima. Ti raccontiamo tutto nel video:

Dylan Sprouse ha recentemente raccontato come se la sta cavando il fratello gemello Cole dopo il breakup.

ph. getty images