Tatuaggi: Kylie Jenner ha un nuovo adorabile tiny tattoo dedicato a Stormi

Awww

Poco più di un anno dopo essersi tatuata STORMI sul tricipite, Kylie Jenner ha aggiunto un altro piccolo tatuaggio alla sua collezione di tiny tattoo - ed è un altro adorabile tributo a sua figlia: un minuscolo "4:43" inchiostrato sull'avambraccio. Stormi è nata il 1° febbraio 2018 alle 4:43 del pomeriggio. Awww.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

The new tattoo that everyone is asking me about #kyliejenner

Un post condiviso da @ kylie.shoot in data:

I fan hanno notato il nuovo tatuaggio quando la giovane imprenditrice ha pubblicato una foto nelle sue Instagram Stories, un selfie insieme al make-up artist e suo BFF Ariel Tejada. Forse l'intento di Kylie era quello di mostrare il suo nuovo colore di capelli castano chiaro cioccolato, ma gli occhi di falco dei suoi follower hanno subito notato che nello scatto oltre al look c'era anche un nuovo tattoo.

Probabilmente Kylie non l'ha fatto di proposito. La 22enne è molto generosa sui social media nel condividere la sua vita: le sue sontuose vacanze, il suo incredibile walk-in closet, il suo impero del trucco, ma non sfoggia mai la sua collezione di tiny tattoo, che con questa nuova aggiunta dedicata alla figlia di due anni è arrivata a quota di 8 mini tatuaggi.

Curioso di sapere quali sono gli altri 7 tatuaggi di Kylie? Qui, puoi vederli tutti e scoprire i loro significati.

ph. getty images