Ashley Benson ha un nuovo goloso tatuaggio: un piccolo milkshake

Con tanto di ciliegina

Come mostrare amore eterno per gli snack? La collezione di tatuaggi di Ashley Benson lo fa ufficialmente. Dopo averci stupito con il tatuaggio "patatine fritte", la star di Pretty Little Liars ha appena aggiunto un nuovo tiny tattoo per complimentare il menù in modo perfetto: un piccolo goloso milkshake.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@ashleybenson

Un post condiviso da videosofashleybenson (@newsofashleybenson) in data:

I follower di Instagram sono stati tra i primi a vedere il nuovo tatuaggio, dato che l'attrice lo ha condiviso sulle sue Instagram Stories. Il disegno preciso nei minimi dettagli è creato con inchiostro nero: un frappé con la schiuma ben montata, completo di ciliegina. Insieme alla guarnizione, il delizioso milkshake viene servito in un bicchiere di vetro con cannuccia a strisce e panna montata. Adorabile.

Per quanto riguarda la posizione, il tattoo si trova è all'interno del braccio sinistro di Ashley, vicino a una piccola stella e un pezzo tipografico che recita "Grammy", in onore di sua nonna. Il milkshake è proprio accanto al tatuaggio di "Pommes Frites" sul suo braccio destro.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

POMMES FRITES @ashleybenson

Un post condiviso da c/s ∴jon✞boy∴ p/v (@jonboytattoo) in data:

Vuoi vedere altri incredibili tatuaggi? Just Tattoo of Us 5 ti aspetta in streaming sulla pagina dedicata allo show su mtv.it: ti basta cliccare qui!

ph. getty images