L'autunno è alle porte e Jennifer Lopez ha appena confermato che il caschetto sarà una delle tendenze capelli più grandi della stagione. Il famoso hairstylist Chris Appleton ha condiviso su Instagram il nuovo bob che ha creato per la star: super elegante in un biondo dorato chiaro, che si fonde perfettamente con il resto dei suoi capelli castano chiaro e ciocche più luminose per un perfetto face framing.
Visualizza questo post su InstagramFall hair inspo is coming soon. Starting it off with @jlo in a shoulder skimming bob 🍂
Anche se è un taglio di capelli medio, le foto pubblicate dal famoso coiffeur dimostrano la sua versatilità: vaporoso e wavy nel primo scatto, liscissimo nella versione glass hair nella seconda foto. In entrambe le versioni il taglio non perde un grammo di fascino.
Certo, l'effetto è wow anche grazie al lavoro di hair countouring eseguito in modo impeccabile da Appleton: le sfumature di colore perfettamente posizionate virano dal marrone chiaro al biondo e lasciano a bocca aperta.
Ma anche per chi non ama sperimentare così tanto con il colore, rimane comunque una lunghezza passepartout con cui si può giocare, ideale se questo autunno si vuole cambiare testa.
Il bob dell'autunno 2020 è netto e pulito o leggermente mosso. Insomma, il più versatile possibile. Chi non vorrebbe un bob così? Ma non domani, adesso.
E a proposito, Jennifer Lopez è pronta a condividere con noi i suoi segreti skincare, si prepara infatti a lanciare una linea di bellezza, chiamata JLo Beauty.
ph. getty images