Stenterai a riconoscere Lana Condor con i suoi nuovi capelli rosa pastello

Un inaspettato cambio look

Lana Condor ha capelli neri lucenti da quando l'abbiamo conosciuta come Lara Jean, il suo personaggio di Tutte le volte che ho scritto ti amo. L'attrice ha però deciso cambiare il suo colore naturale per una divertente sfumatura rosa pastello.

La 23enne ha mostrato il nuovo colore gomma da masticare in uno splendido selfie su Instagram, dimostrando che il rosa è il suo colore, proprio come ha scritto nella didascalia del post: "Lo sai che amo il rosa💞"

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @lanacondor

A prima vista, potresti pensare che Lana stia semplicemente provando una parrucca, ma il fatto che abbia taggato nella foto il famoso parrucchiere delle celebs Dimitris Giannetos, ci dice che potrebbe essere un lavoro di colore permanente. Una cosa è certa: lo scopriremo solo quando posterà il prossimo selfie.

In ogni caso adoriamo la tonalità pastello tra il rosa e il pesca, che si sfuma nelle radici a contrasto in un perfetto shadow roots.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Dimitris Giannetos (@dimitrishair)

La tendenza dei capelli pastello è inarrestabile e continua a essere reinventata, in quanto nessuno vuole smettere di indossarla. I capelli tinti di sfumature baby dal rosa al pesca, ma anche le stupende tinte fredde come l'azzurro e il lilla, hanno conquistato proprio tutti - celebrity comprese e in questo video le abbiamo raccolte tutte:

ph. getty images