Stenterai a riconoscere JLo con i capelli corti: sta una favola anche con il pixie cut

Pazzesca

Jennifer Lopez è un'icona praticamente in ogni reparto: musica, film, danza, moda e... capelli! Sia che sfoggi un bob, un updo intrecciato, delle spettacolari schiariture face framing, o la curtain bang è garantito che la super star sia sempre assolutamente incredibile.

La 51enne (e non sentirli) non ha paura di provare cose nuove, ma dobbiamo ammettere che la sua ultima trasformazione ci ha davvero lasciati a bocca aperta.

Per la sua nuova copertina di Allure, la super star si è sbarazzata dei suoi lunghi capelli color miele per un cortissimo taglio pixie così audace e inaspettato. Non avremmo mai pensato di vedere J.Lo andare così sul corto... ma dai un'occhiata a come lo stile fa risaltare gli zigomi e la linea della mascella:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Come al solito, il creatore di questo look pazzesco è il dio dei capelli Chris Appleton, alias il parrucchiere che trasforma costantemente i capelli di JLo, ma anche delle Kardashian, in sogni di seta. L'hair stylist ha spiegato su Instagram che voleva un "look corto e bagnato ispirato agli anni '90".

Dal momento che questo taglio sarebbe troppo drastico e poco versatile per una stratega dell'immagine come Jennifer, c'è una probabilità piuttosto alta che possa essere solo una parrucca * davvero * sorprendente.

In ogni caso, questa foto potrebbe pericolosamente diventare la tua prossimo hairspo. Quindi, procedi con cautela ;)

ph. getty images