Cardi B: una nail art con 200 cristalli Swarovski nascosta dai guanti dell’abito dei Grammy

Ci sono volute 6 ore e mezza per realizzarla

Cardi B sul red carpet dei Grammy Awards 2019 ha indossato un abito che passerà alla storia. Uno stravagante e audace vintage di Thierry Mugler, una sorta di vestito ostrica, completo di copricapo in perle, perché Cardi fa sempre le cose per bene e ha sviluppato il tema "conchiglia" anche nella scelta degli accessori. Ma c'è un particolare nell'outfit della rapper che non abbiamo potuto ammirare perché nascosto dai suoi lunghi e tentacolari guanti rosa.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@manfredthierrymugler @muglerofficial #MuglerArchives @gismondi1754 @kollincarter

Un post condiviso da CARDIVENOM (@iamcardib) in data:

Sotto i guanti "spicy mami" nascondeva una massiccia manicure ultra scintillante creata dalla sua nail artist di fiducia, Jenny Bui conosciuta su Instagram come Bling Queen. Eccola qui in tutta la sua maestosa brillantezza:

Jenny ha rivelato a POPSUGAR che ha posizionato con cura 15-20 piccoli cristalli Swarovski su ogni unghia, più un cristallo più grande al centro.

"Voleva che le unghie fossero elegantiAbbiamo lavorato dalle 22:00 fino alle 4:30 del mattino, ma perché continuavamo a fermarci", ha raccontato Bling Queen, ma poi ha spiegato che per quel tipo di nail art sarebbe bastata solo un'ora, non riuscivano a smettere di chiacchierare. 

OKURRR!

Ph: getty images