Fare parte del cast di Game of Thrones può mettere a dura a prova i capelli. Chiedilo a Sophie Turner, una bionda naturale, che ha tinto per anni la sua chioma di rosso per interpretare Sansa Stark. L'attrice, in passato, aveva rivelato che le continue tinture, avevano distrutto i suoi capelli e per questo motivo nelle ultime stagioni le è stato concesso di usare una parrucca.
Ora che siamo molto vicini al lancio dell'ottava e ultima stagione del Trono di Spade, Sophie ha svelato un altro incredibile dettaglio. In un'intervista a InStyle, l'attrice ha raccontato che per un periodo non le è stato permesso di lavarsi i capelli:
"Durante le prime stagioni mi era permesso lavarmi i capelli perché ero una ragazza aristocratica. Verso la quinta hanno iniziato a chiedermi di non lavare più i capelli ed è stato davvero disgustoso. Ora indosso la parrucca così posso lavarmi i capelli ogni volta che voglio, una cosa molto bella. Ma sì, per un paio d'anni ho vissuto con i capelli piuttosto unti."
La splendida star, fidanzata con Joe Jonas, ha anche ammesso che i suoi capelli erano così sporchi, che la neve finta, sparata artificialmente, si incollava irrimediabilmente nelle sue ciocche.
Ouch, ma in nome della continuità narrativa, una vera attrice è pronta ad affrontare proprio tutto.
Oh, a proposito, sono trapelati i primi dettagli sul matrimonio tra Sophie e il leader dei DNCE. Si sposeranno in Francia entro il 2019!
ph: getty images