Sophie Kasaei si toglie le extension e svela i suoi naturali capelli ricci dalla sua quarantena

Sta una favola

Se c'è un vantaggio nell'evitare i contatti sociali è che non hai mai avuto un'opportunità migliore per dare ai tuoi capelli la tregua che si meritano. Caso in questione: nel suo isolamento responsabile per contenere l'epidemia di coronavirus, Sophie Kasaei ha deciso di togliere tutte le lunghissime extension e di mostrare ai suoi fan i suoi ricci naturali, che sono anche sorprendemente molto corti. 

"Quindi sì, questa è la vera me ragazzi. Via extension dai capelli, trucco e ciglia finite, ho ancora le sopracciglia al loro posto... i miei genitori sarebbero orgogliosi di me che abbraccio i miei riccioli naturali. Alza una mano per la banda dei capelli ricci. 🌊🙋🏽‍♀️ Anche triste che non ci sia un emoji con i capelli ricci 😱", ha scritto la star di Geordie Shore su Instagram.

Un paio di anni fa, Sophie aveva raccontato agli amici di MTV UK la sua battaglia contro l'alopecia, aveva ammesso di aver passato anni a tormentare i suoi capelli, attaccando troppe extensions che hanno causato la perdita di grandi ciocche. Ora sembra proprio che la sua chioma sia tornata sana e siamo molto contenti per lei.

Vuoi un aggiornamento sulla gang di Geordie Shore? Sapresti dire con esattezza se Charlotte è fidanzata o single? E Sophie? Sam e Chloe stanno ancora insieme o si sono lasciati? E quale dei protagonisti diventerà presto genitore? Rispondiamo a tutte queste domande nel video:

Geordie Shore 20 ti aspetta con le nuove puntate ogni venerdì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

Puoi vedere il meglio delle passate stagionicliccando qui.

ph. getty images