Skincare: il segreto di Hailey Bieber per una pelle luminosa è andare in spiaggia

E molti altri consigli per una glowy skin

Hailey Bieber ha una pelle così luminosa, anche per una celebrità. Dai una rapida occhiata al suo feed Instagram e troverai innumerevoli foto della modella 24enne con un trucco minimo e il suo viso è sempre radioso.

La sua glowy skin può ovviamente essere attribuita al suo accesso a estetisti e agli esperti più ambiti del settore, ma il suo segreto personale per una bella pelle è in realtà abbastanza semplice: andare in spiaggia:

"La mia pelle si sente al meglio quando vado a nuotare nell'oceano", ha raccontato a BAZAAR.com. "L'acqua salata è il miglior rimedio per la mia pelle e ho scoperto che la natura è la cosa più lenitiva per la mia pelle sensibile."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Hailey Rhode Baldwin Bieber (@haileybieber)

Quando non è in riva all'oceano, la modella opta per prodotti derivati dalla natura che evocano la stessa sensazione dell'acqua del mare:

"La mia filosofia di bellezza è trovare prodotti puliti e nutrienti con ingredienti provenienti dalla Terra supportati dalla scienza", ha spiegato alla rivista. "Ho scoperto di recente questo intero mondo beauty naturale che amo."

L'amore di Hailey per uno stile di vita ispirato alla natura ha persino toccato la sua dieta di quarantena:

"Ho provato una dieta a base vegetale per due mesi durante la quarantena", ha rivelato. “Mi sentivo alla grande e avevo molta energia, ma non era per me. Non seguo una dieta rigorosamente vegetale e mangio ancora carne. Semplicemente non ne mangio molta. Scelgo però più pesce, verdure e lenticchie. "

Il suo altro segreto skincare? Una sauna rilassante:

Mi piace poter sudare in una sauna e poi immergermi in acqua fredda, soprattutto durante la stagione influenzale o se senti arrivare un raffreddore. È anche un buon antistress ", ha concluso.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Hailey Rhode Baldwin Bieber (@haileybieber)

Ma sappiamo bene quanto Hailey Bieber sia una vera nerd della skincare e come condivida spesso con i suoi follower sui social consigli e rimedi per prendersi cura della pelle.

La 24enne mantiene il suo regime personale breve e punta tutto sui principi attivi di origine naturale. Si tratta di scienza, baby.

ph. getty images