Shay Mitchell ha mostrato i suoi nuovi capelli rossi alla Milano Fashion Week

Wow!

Fan di Shay Mitchell a raccolta, perché l'attrice si trova nel nostro Paese!

La star 35enne di Pretty Little Liars è arrivata a Milano per la Fashion Week e, se speri di avvistarla per le strade del capoluogo lombardo, occhio al cambio di look: Shay si è appena tinta i capelli di rosso, salutando la chioma bruna con la quale l'abbiamo sempre vista.

Ha mostrato per la prima volta il nuovo hairstyle partecipando alla sfilata di Fendi primavera/estate 2023. Intanto nelle Stories ha mandato un apprezzamento al parrucchiere che ha lavorato sulla sua chioma: "Lo abbiamo fatto - ha scritto - Jesus [Guerrero] ha talento in così tante cose e adesso so che può realizzare un colore come questo". 

Shay Mitchell: hairstyle rosso e bruno a confronto - getty images

Per la sfilata di Fendi, Shay Mitchell ha scelto di raccogliere i capelli in un chignon alto con i ciuffi laterali a incorniciare il viso. La Milano Fashion Week è solo agli inizi, quindi ci aspettiamo di vedere presto un altro look con i nuovi, fantastici, capelli rossi sciolti! 

Il rosso ramato che ha scelto è il colore ideale per l'autunno, che ricorda il colore delle foglie in questa stagione: se stavi pensando anche tu a un cambio di look, puoi lasciarti ispirare da quello di Shay.

Shay Mitchell, 35 anni - getty images

Intanto ti ricordiamo che l'attrice è diventata mamma per la seconda volta quest'anno.

Lei e il fidanzato Matte Babel hanno accolto la piccola Rome a giugno 2022, dopo essere diventati genitori per la prima volta di Atlas Noa nel 2019.

ph: getty images