Shawn Mendes rivela il segreto della sua pelle perfetta e non è quello che immagini

Uuuh

Non è un mistero che la pulizia quotidiana del viso è il miglior modo per prevenire l'acne, a volte bisogna lottare con la pigrizia, ma è davvero piacevole la sensazione della pelle fresca e pulita, libera dalla sporcizia e dallo smog che si accumula ogni giorno. E poi c'è Shawn Mendes, che la pensa in tutt'altro modo. In un recente Q&A con i fan, il rubacuori della musica ha rivelato la sua routine per la cura della pelle e, beh, siamo sotto shock. Il cantante di "Nervous" ha detto che invece di lavarsi la faccia.... fa meditazione! 

Durante l'incontro, uno dei fan ha chiesto a Shawn il segreto della sua pelle sempre perfetta e lui ha risposto così:

"Non mento quando dico che non mi lavo la faccia! Medito molto. Penso che lo stato della pelle si basi su come ti senti interiormente. Potresti anche togliere la sporcizia dal tuo viso, ma sei felice non ti verranno i brufoli, se invece sei infelice, triste o stressato, in quel momento scoppieranno i foruncoli." 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes) in data:

Sì, Shawn ha detto che la felicità è il segreto per liberarsi dei brufoli. Certo, è chiaro che esiste una connessione mente-corpo, ma se la meditazione funzionasse come cura per l'acne, milioni di persone avrebbero già risolto questo fastidioso problema. Noi però continueremo a lavarci la faccia!

ph. getty images