Shakira rivela quale taglio di capelli è stato il “peggior errore” della sua vita

Il consiglio sbagliato della suocera

Anche le celebs hanno tagli di capelli di cui si pentono, nonostante abbiano beauty squad a curare ogni dettaglio dei loro look. Chiedilo a Shakira, che ha rivelato a British Vogue che il "peggior errore della sua vita" è stato proprio un taglio di capelli!

In un video retrospettivo sui look che hanno definito i momenti più importanti della sua carriera, la cantante oggi 44enne ha raccontato quanto si sia pentita del caschetto super sfilato, che ha sfoggiato in un'occasione davvero unica: quando è stata onorata dal Ministero della Cultura francese a Cannes nel 2012.

Puoi vedere il look al minuto 1:01:

Quando il taglio di capelli appare sullo schermo, Shakira fa una faccia impagabile ed esclama: 

Oh, che terribile! È davvero un brutto taglio di capelli!"

"Ho seguito il consiglio di mia suocera", aggiunge, spiegando che sua suocera le aveva detto che i suoi capelli sembravano davvero danneggiati e che avrebbe dovuto tagliarli.

Shakira definisce il taglio il "peggior errore della sua vita" e poi invia un messaggio direttamente alla suocera: "Non prenderò più consigli di bellezza da te!"

Meno male che, nonostante tutto, i capelli crescono in fretta!

Se ami la musica latina non perdere la classifica tutta dedicata a questo genere musicale: per scoprire tutte le posizioni della classifica con le hit di musica latinoamericana non devi far altro che cliccare qui. Ricorda, sarà aggiornata di settimana in settimana!

ph. getty images