Sembra che Lady Gaga lancerà una linea skincare per la cura della pelle

Gli indizi ci sono tutti

I suoi look sempre iconici e i suoi capelli che cambiano regolarmente, forse mettono spesso in ombra la splendida pelle di Lady Gaga. La pop star splende in tutti gli scatti che condivide su Instagram, soprattutto nei suoi selfie senza trucco.

La cantante di "Chromatica" ha appena rivelato su Instagram il segreto della sua glowy skin: una routine di cura della pelle personalizzata con prodotti creati da lei stessa.

Questo ha subito portato i fan a pensare che volesse suggerire il prossimo lancio di una linea skincare gemella di quella make-up del suo brand Haus Laboratories.  

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

"Il primo passo per un buon make-up è #skincare. Sono una fata super nerd su questo argomento. Credo che quasi tutti i problemi della pelle siano causati dai danni alla barriera cutanea e del microbioma", ha condiviso Gaga nella didascalia di una clip Boomerang con un filtro natalizio.

"Il mio trucco è usare soluzioni che riequilibrano la mia pelle interrompendo qualsiasi infiammazione causata dai radicali liberi o dai prodotti. Quindi... utilizzo prodotti che sviluppo... esclusivamente per me. 🤓"

Questo, ovviamente, ha messo in moto gli ingranaggi dei fan. "COSA SIGNIFICA", ha gridato un commentatore in maiuscolo, a cui un altro fan ha risposto con quello che abbiamo pensato tutti: "Haus labs skincare sta arrivando".

Ora, è vero, che Gaga ha detto "esclusivamente per me", ma per molti vuol dire invece "che potrete usare presto anche voi".

Per quanto eccitante possa essere la prospettiva una linea per cura della pelle di Lady Gaga, non è poi una vera una sorpresa.

Quando gli investigatori di Internet avevano scoperto la sua domanda di registrazione del marchio Haus Beauty nel 2018, includeva anche categorie come detergenti, tonico, scrub, crema solare, crema idratante e prodotti per il corpo.

Quindi, era solo questione di tempo prima che riuscisse effettivamente a portare a termine il piano skincare. Non vediamo l'ora di scoprire di più!

ph. getty images