Sembra che Hailey Bieber lancerà presto “Rhode”: il suo marchio beauty e skincare

Il sogno di una nerd della skincare

Secondo quanto riportato da TMZ, sembra proprio che Hailey Bieber voglia entrare nel business della bellezza.

La super modella ha depositato domanda legale per cercare di bloccare i diritti su "Rhode", il nome con cui chiamerà i suoi prodotti di bellezza.

Rhode è il secondo nome di Hailey, il che è interessante, considerato che il marito Justin Bieber usa il suo secondo nome per la sua linea di abbigliamento, House of Drew

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Hailey Rhode Baldwin Bieber (@haileybieber)

Secondo i documenti ottenuti da TMZ, Hailey vorrebbe utilizzare il marchio "Rhode" per commercializzare prodotti di bellezza e benessere, prodotti per il bagno e la doccia, creme di bellezza, prodotti per la pulizia personale, cosmetici, trucco, fragranze, cura dei capelli e cura della pelle.

La 24enne ha già provato a percorrere questa strada. In passato, aveva tentato di assicurarsi i diritti di "Bieber Beauty", ma qualcosa era poi andato storto. 

Buona fortuna per questa volta! Sopratutto perché i consigli skincare che Hailey condivide spesso sui social sono sempre puntuali ed efficaci.

La signora Bieber è una vera nerd della cura della pelle e siamo certi che farebbe un buon lavoro con formule e principi attivi, perché per lei è tutta questione di scienza.

ph. getty images