Selena Gomez si è truccata da sola per la sua nuova copertina di moda – ed è splendida

Il risultato è davvero degno di un MUA professionale

Quando Selena Gomez ha annunciato il suo arrivo nell'industria della bellezza con la sua linea di make-up Rare Beauty, non stava affatto scherzando.

Selena è la cover star del numero settembre di Allure, la pop star/imprenditrice/attrice/produttrice toglie il fiato per quanto è bella nello scatto di copertina. Splendido vestito di pelle nera con copricapo floreale abbinato e per rendere tutto ancora più glamour, Sel ha deciso di truccarsi da sola per il servizio fotografico. Questo si chiama talento!

 
 
 
 
 
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Pop star, actor, producer, and now beauty entrepreneur @SelenaGomez is the cover star on our October #AllureBestofBeauty issue! 🌟 The @RareBeauty founder chats with contributing editor @jess_chia about her stellar journey: First, as one of the first Latinx actors to anchor a Disney Channel show, then as a pop star with three chart-topping albums, and now, her latest endeavor as the founder of her very own beauty brand. When asked how she settled on the name, Selena says, “I had always wanted the name Rare. [The word] has become the identity of my brand and who I want to be, which is showing people that being diverse and different, whatever was happening, I wanted it to feel like you were included.” Hits newsstands 09/22. #Linkinbio our full cover interview with Selena. — Photography by @micaiahcarter Styling by @ariannephillips Hair by @marissa.marino Makeup by #selenagomez with direction from @hungvanngo Nails by @tombachik Production by @ctdinc

Un post condiviso da Allure Magazine (@allure) in data:

"Non l'avevo mai fatto prima. Ero un po' stressata", ha raccontato alla pubblicazione in merito all'essersi truccata da sola. "Ero decisamente orgogliosa di indossare Rare Beauty. Ero proprio tipo: 'Spero di averlo fatto bene'."

Seguendo le precauzioni del distanziamento sociale, la rivista ha ritenuto che fosse meglio che Selena si truccasse da sola per il photoshoot e nonostante i suoi timori è stata bravissima - anzi, il risultato è davvero degno di un MUA professionale. 

Ovviamente, ha utilizzato solo prodotti Rare Beauty. La 27enne ha scelto un look naturale, eyeliner, guance rosso-rosate e il suo caratteristico rossetto rosso audace.

Alla fine, Selena non aveva davvero nulla di cui preoccuparsi, la copertina è mozzafiato come il resto degli scatti del servizio fotografico, che ha raccolto in un album sul suo feed Instagram. Eccoli qui:

Nell'intervista di copertina, Selena ha spiegato perché ha scelto si chiamare il suo brand Rare (in italiano "raro"), proprio come il suo secondo album uscito a gennaio 2020:

"Ho sempre desiderato usare il nome Rare. La parola è l'identità del mio marchio e quello che voglio essere, per mostrare alle persone che essere diversi e differenti, qualunque cosa accada, per quanto mi riguarda saranno sempre incluse". 

Una cosa è chiara: questo è solo l'inizio delle avventure di bellezza di Selena, e non vediamo l'ora di continuare a seguirla.

Rare Beauty purtroppo, per ora, è commercializzata solo in Nord America.

ph. getty images