Selena Gomez sfida gli stereotipi di bellezza con degli adorabili selfie senza trucco

La nostra role model preferita

Siamo chiari, la situazione mondiale in cui ci troviamo a vivere è tutt'altro che idilliaca. Ma il distanziamento sociale, lo stare a casa e l'uscire sempre con la mascherina ci ha dato l'opportunità di regalare alla nostra pelle la pausa che si merita. E la nostra pelle non è mai stata così bene, dopo essersi totalmente disintossicata dal trucco. Non solo, abbiamo anche imparato ad amare quelle imperfezioni che tanto ci rendevano insicuri, che abbiamo sempre coperto con badilate di fondotinta. Guardarci allo specchio ogni giorno senza conturing e make-up, ci ha fatto riscoprire la nostra bellezza naturale e unica. O come direbbe Selena Gomez: I'm so rare.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tag a friend who needs a #rarereminder. 💌

Un post condiviso da Rare Beauty by Selena Gomez (@rarebeauty) in data:

Sulla pagina Instagram del suo nuovo marchio di make-up Rare Beauty, Selena ha condiviso degli adorabili mirror selfie senza trucco. Sullo specchio sono attaccati dei post-it dove possiamo leggere delle frasi che ci rammentano l'importanza della stima di sé e di come appropriarsi consapevolmente del propio potenziale:

Nel primo leggiamo: "Sono abbastanza".

Nel secondo: "Sono responsabile di come mi sento, oggi scelgo di essere felice". 

Messaggi che tutti dobbiamo sentire in questo momento e che ci incoraggiano a infischiarcene degli stereotipi di bellezza irreali che spesso vediamo sui social. Grande Selena, tu sì che sei una role model.

Oh, a proprosito, proprio come la maggior parte di noi, anche Selena Gomez ha attivato la modalità smart working. La cantante ha fatto montare uno studio di registrazione nella sua abitazione, così che possa lavorare a nuova musica ogni volta che vorrà, in totale sicurezza e rispettando le regole del distanziamento sociale.

ph. getty images