Selena Gomez pronta per l’autunno con nuove extension: addio caschetto, benvenuti capelli lunghissimi

E ne siamo ossessionati

Proprio quando pensavi che avresti seguito l'esempio di Selena Gomez e optato per un taglio più corto in vista dell'autunno, la splendida star ha preso la direzione esattamente opposta. Solo due settimane fa, la 27enne ha mostrato su Instagram un caschetto alla clavicola favolosamente riccio e illuminato da sfumature sombré, ma ora sembra le sia già venuto a noia. In una Instagram Stories appena pubblicata da una delle sue BFF, Raquelle Stevens, Selena sfoggia nuove e sinuose extension extra-lunghe

Ecco la Stories, ripresa da un fan accout:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Raquelle Stevens | Instagram Stories

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenander) in data:

Addio bob, benvenuti capelli lunghissimi. Vogliamo parlare del balayage che crea un magnifico movimento tra le ciocche? Ecco.  

Selena ha sfoggiato per la prima volta il nuovo hairstyle alla festa di compleanno della sua amica e coreografa Charm La'Donna, che quest'anno agli MTV VMA 2019 ha vinto il premio Best Choreography per il videoclip di "Con Altura" di Rosalía.

Tornando ai capelli di Selena, ringraziamo Charm per aver condiviso su Instagram una foto con Selena, così da poter ammirare la sua capigliatura da principessa da un'altra angolazione.

Questo improvviso cambiamento non è fuori dall'ordinario per Selena, che allunga spesso il suo bob con extension che le sfiorano la schiena, ma ciò non rende il cambio look meno emozionante.

Soprattutto, Selena è stata l'inventrice del "caschetto cool" ed è poi stata seguita a ruota (forse un pochino imitata) da un sacco di star, esempio lampante: Dua Lipa. Quindi ora che lo hanno tutte, che senso ha portarlo ancora? LOL

E tu di squadra sei: capelli lunghi o corti? Lancia il video e guarda le star a confronto, forse cambierai idea: 

ph. getty images