Selena Gomez ha un nuovo tatuaggio sulla clavicola ed è molto personale

E spirituale

Selena Gomez ha appena finito di girare a New York la sua nuova serie tv Only Murders in the Building. Prima di lasciare la città, la cantante e attrice, ha deciso di regalarsi un nuovo tatuaggio molto personale.

Il famoso studio di tatuatori Bang Bang Tattoo ha condiviso su Instagram un video del nuovo tiny tattoo che hanno inchiostrato sulla pelle Selena: una piccola croce sulla clavicolaQui, puoi vedere il tatuaggio.

La 28enne ha recentemente parlato, intervistata da Vogue, della sua fede cristiana e di come sia più spirituale che religiosa:

"Sono molto, molto spirituale. Credo in Dio, ma non sono religiosa. Sono cristiana da un po' di tempo ormai. Non ne parlo troppo, lo vorrei, ma mi dà una cattiva reputazione. Voglio solo chiarire che amo poter avere la mia fede e credere in ciò in cui credo, e questo è davvero ciò che mi fa superare tutto", ha spiegato alla pubblicazione.

Selena ha rivelato che si sentiva più vicina a Dio quando era più malata: "Non devi nemmeno necessariamente credere per sapere che c'è qualcosa sopra di te che è più grande di te", ha detto. "Stai alzando le mani, dicendo: 'In realtà non ho idea di cosa succederà dopo.'"

selena-gomez-speciale-compilation-incoraggiare-fan-votare-elezioni-americane

getty images

Questo non è il primo tatuaggio spirituale che la cantante di "Revelación" ha sul corpo. A novembre 2019 aveva infatti debuttato sulla coscia il disegno di due mani in preghiera che tengono un rosario.

ph. getty images