Selena Gomez ha un nuovo grande, intricato e misterioso tatuaggio sulla schiena

Forse il suo inchiostro più grande

Selena Gomez ha un nuovo misterioso tatuaggio sulla schiena e la foto che lo prova è altrettanto misteriosa.

Secondo uno scatto pubblicato su Instagram da Bang Bang, famoso tatuatore di New York, sembra che Selena abbia un nuovo e intricato tatuaggio sulla schiena che inizia alla base del collo e si snoda (o gocciola) lungo la schiena. Bang Bang aveva precedentemente pubblicato e cancellato l'immagine del tatuaggio della 29enne, ma dal 15 dicembre il post è tornato disponibile per essere ammirato da tutti noi. Puoi vedere la foto del tatuaggio qui.

selena-gomez-non-smettera-mai-di-fare-musica

getty images

Sfortunatamente, il post non è accompagnato da alcun tipo di spiegazione su cosa sia o potrebbe rappresentare l'inchiostro. La foto è anche stata scattata da lontano, quindi per capire bene il disegno, dovremo aspettare che Selena condivida un primo piano del pezzo. Una cosa è certa però: questo è uno dei tatuaggi più grandi che ha sulla pelle.

Selena ha iniziato la sua collezione di tatuaggi nel 2012, quando ha disegnato una piccola nota musicale sul lato del polso. Dopodiché, la cantante è diventata un vera fan dei tattoo significativi. Bang Bang, noto per le sue linee delicate e i suoi tatuaggi dettagliati, ha già fatto molti tatuaggi per Selena, come le bellissime mani in preghiera che ha sulla sua coscia.

A questo punto, possiamo supporre che ogni volta che Selena trascorre un lungo periodo di tempo a New York (come ora, per le riprese della seconda stagione di Only Murders in the Building), probabilmente fa tappa allo studio Bang Bang.

ph. getty images