Selena Gomez ha lanciato la sua linea di make-up, Rare Beauty: tutto ciò che devi sapere

"Essere rari significa essere a proprio agio con se stessi"

Selena Gomez ha appena lanciato ufficialmente la sua nuova linea di make-up, Rare Beauty. E non è una sorpresa, dato che la pop star è un'audace appassionata di bellezza. Adoriamo i suoi beauty look e come la splendida 27enne riesce a passare senza sforzo dai morbidi colori pastelli fino agli eyeliner ad alto impatto, spesso con l'aiuto del suo truccatore di fiducia, Hung Vanngo. 

Ecco tutto ciò che sappiamo sulla prossima avventura nel mondo beauty di Selena Gomez:

Come definisce Selena il suo marchio?

Nel video-lancio condiviso sui social la missione è chiara: "Essere rari significa essere a proprio agio con se stessi", spiega la cantante attrice. "Ho smesso di cercare di essere perfetta. Voglio solo essere me". 

Quando è stato annunciato?

Selena ha depositato il copyright del marchio l'agosto scorso, ma ha annunciato il suo debutto ufficiale solo oggi via Instagram Live.

Perché ha scelto il nome Rare Beauty?

Rare Beauty è un richiamo al titolo del suo nuovo album, "Rare", racconta Selena nel video. "Non siamo fatti per assomigliare a tutti gli altri, siamo fatti per assomigliare a noi stessi", quindi favolosamente rari.

Cosa includerà?

Purtroppo Selena non ha svelato ancora nessun prodotto della sua linea, ma sembra che non mancheranno un sacco di sorprese. "Ci sono molte  cose che voglio condividere con voi ragazzi, ma le condivideremo tra qualche mese", dice nel video. Anche se, in molti credono che il rossetto rosso opaco indossato durante il live streaming possa offrire alcuni suggerimenti.

Uscirà in Italia?

Per adesso purtroppo no, la linea verrà commercializzata solo in Nord America la prossima estate. Ma, mai dire mai.

ph. getty images