Selena Gomez ha appena scelto lo smalto perfetto per unghie pre-autunno

Da copiare!

Agosto è già arrivato alla sua metà e probabilmente sei un po' stanca delle chiare manicure estive e degli smalti fluo tanto di tendenza in questa estate 2019, forse però non sei ancora pronta per impegnarti nei toni bordeaux o blu scuro dell'autunno. Nella ricerca della perfetta tonalità ibrida estate-autunno, ci è venuta in aiuto Selena Gomez, che ha scelto per le sue unghie una nuance scura e sofisticata, ma al contempo luminosa e lucida, che ricorda il colore del mare più profondo.  

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@selenagomez 💙💚 #nailsbytombachik 📷 #selenagomez

Un post condiviso da Tom Bachik Nails (@tombachik) in data:

Il manicurist delle celebrità Tom Bachik ha pubblicato uno scatto su Instagram, dove mostra questa straordinaria e lucidissima manicure blu-verde, che ha creato per la splendida 27enne. Come tu lo voglia chiamare - verde acqua, acquamarina o petrolio - lo smalto ricorda le onde dell'oceano, con un pizzico del blu del cielo estivo appena prima che faccia notte. Insomma, romantico!

Hai bisogno di qualche altra ispirazione? Lancia il video e troverai un sacco di idee e colori per nail art freschissime con cui illuminare la tua estate 2019:

ph. getty images