Selena Gomez è al lavoro sulla sua nuova linea beauty di cosmetici e trucchi

Wow

Proprio quando pensavamo di averne abbastanza degli innumerevoli marchi di bellezza delle celebrità, Selena Gomez è arrivata a far rivivere il nostro interesse. Esatto, sembra che la cantante, attrice, produttrice TV (dobbiamo a lei la serie 13 Reasons Why) stia per aggiungere una nuova voce al suo curriculum: imprenditrice beauty

via GIPHY

Refinery 29 riporta che secondo l'US Patent and Trademark Office, la casa di produzione di Selena, July Moon, l'11 luglio ha depositato le carte per registrare il marchio "Selena Gomez" per la commercializzazione di una gamma di prodotti di bellezza, tra cui profumi, cosmetici, cura del corpo, cura della pelle, cura dei capelli e unghie. L'elenco comprende anche incenso e olii essenziali.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Me, Italy -trying desperately to look like a Fellini film

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

La splendida 27enne sembra voler seguire le orme di altre super star che l'hanno preceduta. Uno delle imprese più riuscite è certo quella Rihanna, che ha lanciato Fenty Beauty due anni fa e ha cambiato per sempre il settore make-up con la sua gamma di colori inclusivi per fondotinta. Tanto che in seguito si è fatto un gran parlare di "effetto Fenty". Dopo anni di speculazioni, anche Lady Gaga lanciato a luglio Haus Laboratories, sperando che il suo marchio sia l'antitesi della bellezza irreale creata dai social media con i suoi filtri.

Non si sa ancora quando verrà lanciata la linea di Gomez - ma i fan sono molto entusiasti. Anche se, proprio come la Navy di RiRi e i Little Monsters di Gaga, i Selenator incrociano simultaneamente le dita perché alla futura linea di cosmetici si affianchi anche un nuovo (attesissimo) album.

ph. getty images