Selena Gomez è completamente diversa con i capelli super ricci e nuovi riflessi caramello

Ma sta benissimo

Selena Gomez ha presentato un nuovo look per il 2020. La cantante di "Rare" ha pubblicato un selfie con un testa di capelli super ricci, completa di frangia e nuovi riflessi caramello. Niente didascalia, ma non era necessaria. La foto che ci ha fatto venire un gran voglia di fare la permanente (e chi l'avrebbe mai detto) ha già ottenuto oltre 6.3 milioni di Mi piace. Perché wow, look at her now:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Selena era stata avvistata per la prima volta con i capelli così ricci sul set di un nuovo video musicale. Non è chiaro quindi se sia solo un hairstyle per le riprese o qualcosa di più permanente.

Oltre a passare un sacco di tempo sulla sedia del parrucchiere, Selena è anche impegnata con il lancio della sua nuova linea di make-up: Rare Beauty. Come dicevamo, il selfie non ha didascalia, ma abbiamo notato che ha taggato il suo rossetto color pesca proprio Rare Beauty.

Tuttavia, la linea sarà disponibile solo dalla prossima estate ed esclusivamente in Nord America. Questo vuol dire, che potremo solo ammirarla sui social e desiderarla a distanza. Ma mai dire mai, magari in futuro sarà commercializzata anche in Europa. Dita incrociate.

ph. getty images