I nuovi tatuaggi coordinati di Selena Gomez e Cara Delevingne sono splendidi!

Forever inked, forever linked

Cara Delevingne e Selena Gomez sono amiche da molti anni e hanno deciso di celebrare la loro amicizia con un nuovo stupendo tatuaggio coordinato!

Le due BFF hanno passato molto tempo insieme a New York sul set di Only Murders in the Building, l'attrice e modella 29enne è infatti entrata nel cast della serie e avrà un ruolo che vedremo regolarmente durante la seconda stagione.

Dato che erano nella Grande Mela, Sel e Cara hanno deciso di fare una capatina nello studio del famoso tatuatore neworkese Bang Bang Tattoo e di regalarsi lo stesso favoloso watercolor tattoo.

Selena Gomez, Zedd e Cara Delevingne all'after party dei Golden Globes 2015 - getty images

Il tatuatore ha condiviso su Instagram il primo piano dei tatuaggi a colori: una splendida rosa acquerello. I petali sono realizzati in varie tonalità di rosa, con uno stelo in scala di grigi che gocciola sulla loro pelle.

La rosa di Selena è inchiostrata sul retro del collo, mentre quella di Cara è posizionata sul lato della cassa toracica.

Vedi il tatuaggio di Selena su Instagram.

Vedi il tatuaggio di Cara su Instagram.

Come dicevamo all'inizio, Cara Delevingne e Selena Gomez si conoscono da un sacco di tempo e recentemente sono andate a vedere insieme una partita di NBA a New York (puoi vedere le foto qui su Twitter).

Ti ricordiamo anche che entrambe sono comparse nel video di "Bad Blood" di un'altra amica famosa: Taylor Swift!

ph. getty images