Selena Gomez conferma che le bionde si divertono di più

"La bionda Selena non è andata via per sempre"

Selena Gomez è una favolosa bruna naturale, ma le piace un sacco alleggerire le cose di tanto in tanto. Anzi, tutte le volte che ha decolorato i capelli fino al biondo platino si è sempre divertita molto di più rispetto al suo solito. Un modo per fuggire dalla realtà e diventare una Selena totalmente diversa:

Recentemente, mi sono fatta bionda e mi sono divertita un sacco. Penso di essere decisamente più un personaggio quando sono bionda", ha raccontato la cantante e pop star in un recente video per Vogue

Mi sentivo come se potessi fare cose pazze con i miei capelli o provare nuovi look con il mio trucco. È stato così divertente", ha continuato. "Penso che a lungo è difficile stare al passo con il biondo, ma... mi sentivo così cool e forte."

La prima volta che la Selena ci ha stupito diventando bionda è stato nel 2017, poi di nuovo l'aprile scorso e non possiamo ancora smettere di pensare a tutte le foto che ha condiviso su Insta in totale e splendente bionditudo.

Sul finire dell'estate, la 29enne è tornata al suo castano naturale, ma nel video assicura che la porta è sempre aperta per un altro momento biondo:

Era solo un'intera fase che ho attraversato. Onestamente mi manca, non ho intenzione di mentire. La bionda Selena non è andata via per sempre, ve lo dico."

E noi non vediamo l'ora di ammirarla nuovamente in azione!

Bionda o mora? In questo video abbiamo messo le star a confronto:

ph. getty images