Selena Gomez ci dà un taglio e cambia look: il caschetto è ufficialmente tornato

"I feel pretty"

Selena Gomez si è tagliata un sacco di capelli e siamo ossessionati dal suo nuovo look, soprattutto perché lo conosciamo già e forse è uno dei nostri preferiti di sempre.

In un Reel su Instagram per promuovere quello che sembra suonare come un nuovo singolo (ci torniamo dopo), Selena agita il suo nuovo taglio di capelli: ha scelto un caschetto per l'autunno. Elegante, dritto e liscio che scolpisce la sua forma del viso, il nuovo look è perfetto. Vedi il Reel su Instagram.

getty images

A Selena piace un sacco cambiare acconciatura: dal biondo platino al castano scuro, dal caschetto fino a lunghezze da sirena, passando per i tagli intermedi, è stata sempre piuttosto avventurosa nel corso degli anni. Fino ai capelli arcobaleno nel videoclip di 999, il suo recente feat con Camilo.

Il più famoso dei suoi hairstyle è però il bob che ha sfoggiato tra il 2017 e il 2019. Ricorderai che il caschetto corto di Selena aveva fatto nascere un vera tendenza, la mania del caschetto aveva conquistato tutti, anche Dua Lipa ce l'aveva!

Torniamo a quello che sentiamo in sottofondo nel video: sembra proprio la voce di Selena che canta una nuova versione di I Feel Pretty, la famosa canzone del musical West Side Story. Cosa sta succendendo?!

ph. getty images