Selena Gomez bella vera con i suoi boccoli naturali in libertà e make-up strepitoso

Riccioli rimbalzanti <3

La ricetta definitiva per sentirsi belle nel distanziamento sociale? Qualche grammo di bellezza naturale, qualche tazza di make-up glamour, mescola fino a creare un beauty look semplice ma strepitoso. Proprio come ha fatto Selena Gomez per posare in una nuova stupenda serie di selfie casalinghi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 Wearing all @rarebeauty 😉💋

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Boccoli naturali in libertà da disco queen anni '70, onde morbide si librano dalla riga centrale, la frangia lunga offre un tocco di fascino in più. Eyeliner alato, blush rosato sulle guance dello stesso colore del rossetto, ovviamente il make-up è tutto Rare Beauty, il nuovo brand di cosmetici della pop star.

"Sentivo il bisogno di truccarmi. Mio nonno lo ha notato e mi ha chiesto: 'perché ti sei truccata?'. Ha fischiettato mentre si allontanava. Quindi ecco tutto", ha scritto nella didascalia.

Se in Italia le maglie del lockdown hanno iniziato ad aprirsi, in America non è ancora cominciata la fase 2.

Tornando al beauty look, hai dei bei riccioli naturali come Selena e vuoi trasformati anche tu in una disco queen anni '70? Ecco quello che devi fare: lascia asciugare la chioma all'aria e il gioco fatto.

Questo beauty look ci ricorda molto quello che ha sfoggiato nel videoclip di "Dance Again", singolo tratto dal suo secondo album "Rare". Eccolo qui:

ph. getty images