Se hai i capelli lunghi, il nuovo look di Rihanna ti farà venire voglia di tagliare la frangia

Il nuovo look per la primavera

Con il suo nuovo servizio fotografico, Rihanna ha deciso che l'inverno è concluso e che la primavera è ufficialmente iniziata. Nel photoshoot per la nuova collezione di lingerie Savage x Fenty, Bad Gal posa baciata dal sole in un set floreale e, soprattutto, sfoggia una nuova favolosa frangia che le sfiora gli occhi.

La pop star trasformata in imprenditrice miliardaria ha rivelato il sensazionale look su Instagram, diventando immediatamente un'incredibile ispirazione capelli da portare ASAP al salone. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

Le lunghe onde sciolte sono probabilmente extension, poiché, l'ultima volta che abbiamo controllato, RiRi aveva i capelli corti tagliati in un mullet moderno

Ma la grande protagonista è certo la frangia lunga spuntata sulla fronte. "Fare magia", ha scritto Yusef su Instagram, il famoso celebrity hair stylist, responsabile della creazione del look.

Il coiffeur ha condiviso alcune foto del dietro le quinte, che mostrano come la frangia affusolata sui lati si fonda senza "disconnessione" con il resto dei capelli. Perfetta per l'estetica anni '70 del servizio fotografico.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Yusef | Celebrity Hair Stylist (@yusefhairnyc)

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da SAVAGE X FENTY BY RIHANNA (@savagexfenty)

Insomma, se hai voglia di cambiare senza rinunciare nemmeno a un centimetro della tua lunga criniera, ora sai che foto fare vedere al tuo fidato parrucchiere.

Potrebbe interessarti:

Le 9 tendenze capelli taglio e colore che vedrai ovunque questa primavera.

ph. getty images