Bella Hadid si è regalata un nuovo look per l'autunno, ma soprattutto per il suo compleanno, ha compiuto 24 anni il 9 ottobre.
L'hairstylist newyorkese Jenna Perry ha condiviso su Instagram delle foto della super modella mentre lascia il suo salone dopo uno stupendo glow up ai capelli: nuove lunghe extension illuminate da schiariture balayage sulle lunghezze e face framing intorno al viso, miscelate perfettamente al suo castano.
L'effetto è molto anni 2000, proprio come sottolinea la colorista nella didascalia dell'album:
"Bella Hadid mentre lascia il salone, ricordandoci che i 2000 sono il decennio migliore".
Il face framing, il colour trend che arriva direttamente dai primi anni 2000 non smette di spopolare anche quest'autunno.
Le larghe ciocche ossigenate che incorniciano e illuminano il viso si portano in due modi. Super contrasto per un effetto "sintetico" come la scorsa estate. Oppure come Bella e come vuole il twist autunnale, più soft e più "miscelato e diluito".
A interpretare questo hairlook durante l'estate ci hanno pensato Kylie Jenner, Jennifer Lopez, Bella Thorne, Miranda Kerr e l'influencer Brittany Xavier.
Ma per dovere di cronaca, dobbiamo precisare che le prime a sperimentare le schiariture face framing sono state Dua Lipa e Beyoncé.
Visualizza questo post su Instagrammorning 🤍 sending my love and prayers to you all! i hope everyone is staying safe ☁️
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su InstagramHappy Monday from the Manhattan Sofa 💕🌈 Love how soft this fabric is #MirandaKerrHome
Visualizza questo post su InstagramJlo spice 🌶 - couldn’t fit the full buns in lol - swipe to c the full look. #dreamcoat
Come le chiamano in America? Chuncky highlights, che tradotto in italiano vuol dire "grosse mèches". Sì, le care e vecchie mèches.
ph. getty images