Sarah Michelle Gellar si è tinta i capelli di rosa a casa da sola per “mettere in imbarazzo i suoi figli”

Cool mom

L'irrequietezza dell'isolamento responsabile fa nascere la voglia di piccoli cambiamenti per rendere in qualche modo diverse le giornate altrimenti tutte uguali. Molte celebrità, tra cui Dua Lipa, Maddie Ziegler, Elle Fanning e perfino Ricky Martin hanno deciso che tingere i capelli rosa era il modo migliore per spezzare la routine del #IoRestoACasa. L'ultima celebrità ad aggiungersi al club del "rosa quarantena"Sarah Michelle Gellar, ma l'obiettivo dell'attrice 43enne non era quello di entrare nella tendenza, il nuovo look è solo un modo per mettere in imbarazzo i suoi figli, Charlotte di 10 anni e Rocky di 7. LOL

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#quarancolor #roseallday (or until it fades out)

Un post condiviso da Sarah Michelle (@sarahmgellar) in data:

L'ex star di Buffy The Vampire Slayer ha mostrato la nuova tonalità rosa ombré con un video selfie su Instagram, in cui spiega la vera motivazione del nuovo look fai-da-te:

"Bene, poiché siamo ancora in quarantena, ho dovuto trovare un modo nuovo e creativo per mettere in imbarazzo i miei figli".

Ora, non possiamo certo parlare per Charlotte e Rocky, ma per noi il colore rosa è un cambio di ritmo divertente, che può regalare un sorriso non solo a Sarah ma anche a chi le sta intorno. Non è una mamma imbarazzante, è una mamma molto cool.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

On Wednesdays we wear pink (or technically right now every day) #quarancolor

Un post condiviso da Sarah Michelle (@sarahmgellar) in data:

ph. getty images