San Valentino: i tatuaggi delle star con cui hanno reso indelebile il loro amore

Un sacco di romantiche tattoo inspo

Dedicare un tatuaggio alla persona amata è una dichiarazione di eterno amore, un legame così profondo che si è convinti durerà per sempre. Per farlo bisogna essere certo degli inguaribili romantici, ma anche degli irrimediabili ottimisti.

Dato che il giorno di San Valentino sta per arrivare, abbiamo deciso di raccogliere gli inchiostri più innamorati con cui molte delle tue star preferite hanno reso indelebile il loro amore. 

Avanti allora, troverai un sacco di tattoo inspo per il tuo prossimo tatuaggio di coppia:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn)

Gli occhi di Gigi Hadid tatuati in mezzo al petto di Zayn

Dopo il tatuaggio, fatto nel 2018, gli ZiGi si sono presi e lasciati un sacco di volte, dobbiamo però ammettere che il cantante di "Better" aveva ragione: i due sono appena diventati genitori di una bambina. E questo è certo un legame che li legherà per sempre.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @brooklynbeckham

C'è qualcosa di più romantico di ricevere una lettera d'amore?

Brooklyn Beckham la pensa come noi, dato che si è tatuato sulla parte posteriore del collo una lettera d'amore scritta per lui dalla sua fidanzata Nicola Peltz e che recita:

"Il mio ragazzo per sempre, leggi questo ogni volta che ti senti ansioso. Voglio che tu sappia quanto sei profondamente amato. Hai il cuore più gentile che abbia mai incontrato e spero di non passare mai un giorno senza il tuo amore. Penso che tu sia così incredibile. Sappi solo che possiamo superare tutto insieme se respiri lentamente e ti fidi. Ti amo oltre ogni cosa. Amore per sempre, la tua futura mogliettina. "

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da MR.K 💚 (@mr.k_tattoo)

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Doctor Woo (@_dr_woo_)

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

L'ottobre scorso Justin e Hailey Bieber hanno festeggiato il primo anniversario di matrimonio. Cosa ha fatto la modella per celebrare il momento? Ha reso indelebile il suo amore per il marito, tatuandosi una "J", l'iniziale di "Justin" sull'anulare sinistro. Sì, proprio il dito dove si porta la fede nuziale.

Sempre nel 2019, la coppia di sposini si è regalata un tatuaggio di coppia sul lato del collo. Justin ha scelto la parola "Forever", mentre Hailey "Lover", letto insieme recita "Lover Forever", in italiano: "innamorati per sempre".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da MR.K 💚 (@mr.k_tattoo)

Joe Jonas e Sophie Turner e il tatuaggio di coppia più adorabile di sempre. Appena prima di sposarsi, la power couple si è fatta inchiostrare un motto che vale più di qualsiasi fede nuziale:

"To infinity & beyond", o in italiano "Verso l'infinito e oltre". La frase è divisa in due e si completa quando uniscono i loro avambracci. L'amore esiste e questa è una prova certa.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Matthew Koma (@matthewkoma)

Infine, il nostro preferito perché ci fa anche molto ridere. Diciamo pure che Matthew Koma avrà la moglie Hilary Duff per sempre al suo fianco - letteralmente

Il cantautore 33enne ha il tatuaggio del nome di battesimo della moglie scritto in corsivo sulla chiappa. Adoriamo. 

ph. getty images