La nuova “curtain bang” di Sabrina Carpenter fa venire voglia di correre subito dal parrucchiere

La cantante di "Skin" sta una favola con il nuovo look

Mentre i fan stanno aspettando il suo nuovo album, ascoltando "Skin" a ripetizione, Sabrina Carpenter ha rinfrescato il suo hair style per apparire al meglio in vista della grande uscita.

Non preoccuparti: non ha cambiato drasticamente colore di capelli. Non possiamo avere due castane in questo momento (qui, per ricapitolare il dramma della presunta diss track contro Olivia Rodrigo LOL).

La 21enne ha invece deciso di regalarsi la frangia più tendenza del momento: la "curtain bang", la frangia a tendina. Poi ha tinto i capelli di una  favolosa tonalità di bionda caldo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Laurie Heaps (@_hairbylaurie)

Laurie Heaps, l'hair stylist della cantautrice e attrice, ha condiviso il nuovo look di Sabrina scrivendo nella didascalia: 

"Nuovo colore, taglio di capelli, musica, era".

Dobbiamo ammettere che questa frangia ci sta facendo venire una gran voglia di correre dal parrucchiere. Per quanto riguarda il colore caldo e solare, è una tono di biondo perfetto per la carnagione di Sabrina.

Hai bisogno di vedere il look in azione e da altre angolazioni? Allora sarai felice di sapere che è appena uscito il videoclip di "Skin", dove i nuovi capelli sono grandi protagonisti.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sabrina Carpenter (@sabrinacarpenter)

ph. getty images